Trucco Permanente Sopracciglia

 
dermopig

 

La tecnica del trucco permanente sopracciliare consiste in una micropigmentazione che si effettua con un particolare dispositivo che, attraverso piccoli fori sottocutanei, inietta una pigmentazione con un colore organico naturale e sottoposto a certificazione. La durata per realizzarlo può variare dalle 2 alle 4 ore.

Trucco Permanente Labbra

 
 
dermolips
 
 

Con ta tecnica del trucco permanente labbra si può avere un effetto volume o bacio, ed insieme alla tecnica riempitiva e spring si può ottenere un risultato da urlo! E’ un trattamento che fa tendenza ed alla moda, e piace molto anche ai vip. Il disegno alle labbra viene fatto con degli strumenti adatti per dare più voluminosità e simmetria, donando un effetto bacio sempre perfetto.

Microblading Sopracciglia

 
 
microblading

Il microblading è una nuova tecnica grazie alla quale si possono ottenere sopracciglia perfette e ben delineate e durature nel tempo.
Ciò significa che non è necessario truccarle ogni giorno perché si ottiene un trucco semi permanente. La tecnica usata per il microblading è l’introduzione di pigmenti colorati sotto la pelle; in sostanza si vanno a disegnare dei singoli peletti tramite degli aghi sottilissimi che vanno a simulare il pelo sopraccigliare. L’effetto sarà quello di un sopracciglio molto naturale.

Microblading Labbra

 
 
microlips

 

Il trattamento Microblading Labbra è una tecnica che consiste nella micropigmentazione dei contorni delle labbra, volta a farle apparire turgide e morbide, con un aspetto vellutato e seducente. La tecnica moderna, non realizza solo un contorno perfetto ma permette di intervenire sulla mucosa per eliminare eventuali discromie o leggere imperfezioni, donando un effetto ottimo di labbra più voluminose, grazie a ombreggiature e sfumature luminose.

Eyeliner Infracigliare

 
 
infracigliare

 

L’Eyeliner infracigliare è una tecnica di trucco permanente con la quale si disegna sulla rima cigliare una linea sottile. La tecnica infracigliare evidenzia esclusivamente le proprie ciglia, donando intensità, lucentezza e vivacità allo sguardo ma con estrema naturalezza in quanto ad occhio chiuso il trattamento non è visibile perchè non viene micropigmentato nulla al di fuori della rima cigliare, diversamente da come avviene con il classico eye liner.

 

Eyeliner Grafico

 
 
grafico
 

 

L’Eyeliner Grafico, è una tecnica di trucco permanente mediante la quale si realizza sopra la rima cigliare un Eyeliner esterno ad effetto Make Up.
Con l’Eyeliner Grafico, il risultato è sorprendente, perchè esso sottolinea i tratti del proprio occhio, ingrandendo lo sguardo e rendendo tutto il viso più brillante e meno spento.

Eyeliner Effetto Ombretto

 
 
effettoombretto

 

L’Eyeliner effetto Ombretto è quel tipo di eyeliner che mediante una sfumatura simula un eyeliner realizzato un ombretto.
L’effetto finale è soprendente e di grande effetto perchè meno marcato dell’Eyeliner grafico ma presente e armonico.
E’ adatto a chi ama il make up e desidera avere uno look make up con un tocco di eleganza e delicatezza.

Neo della Bellezza

 
 
neo
 

 

Il neo di bellezza, o come lo chiamano i francesi mouche, viene inventato alla corte di Re Sole nel Settecento, quando la cortigiana Madame Du Barry ne fa un messaggio di seduzione, associando ad ogni posizione un chiaro messaggio: vicino la bocca è un invito al bacio, le più passionali lo posizionano vicino all’occhio, le capricciose sulla guancia.